giovedì 19 marzo 2009

AIOOO!!!

Ma da quanto tempo non aggiorni il BLOG FIORA!!!
siamo rimasti a febbraio?!?!
La primavera incalza in quel della Val di Giuda, col sole si alzano gli spiriti e
quindi alè giu progettoni musicali a non finire!
Il nostro super appuntamento riguarda il 21 di giugno e cioè
Festa mondiale della musica, in Italia è un appuntamento che non è molto sentito, ma chi ha la fortuna di essere per quel giorno per esempio in Francia praticamente ad ogni angolo di strada troverà dal solista con la chitarra al collo alle Rock and roll band alle grandi orchestre, perchè oltre agli spettacoli improvvisati ci sono anche le performance di grandi artisti organizzate dai comuni, vi consiglio vivamente Parigi, ma qualsiasi altra città va bene.
Chi non potrà spostarsi oltralpe è vivamente invitato a venire in Val di Giuda perchè da venerdì 19 a domenica 21 giugno il nostro palco non avrà tregua, chi volesse mettersi in lista per suonare può contattarci direttamente qui all'OSTERIA. Chiedere di Mosè.
Giuro che mi metterò d'impegno e caricherò tutte le foto dei superoncerti che abbiamo avuto qui da noi negli ultimi mesi...ce le ho...da qualche parte!

Chiudo qui il mio messaggio di recupero tempo perduto anche perchè devo mettere subito un post per la modifica del programma musicale di questo mese.
Baci a tutti

Nessun commento: