sabato 3 maggio 2008

EVENTI CAI CALCO


Sicuri in montagna: una serata organizzata dal Cai Calco

con i tecnici del Soccorso alpino

La sicurezza in montagna non comincia sul sentiero, ma ben prima. Inizia dall’esperienza, dalla conoscenza di ciò che si fa e di dove si và.

E’ nel segno di questa “regola aurea” dell’andar per monti che il Cai di Calco, in collaborazione con gli uomini della Stazione del Triangolo lariano del Soccorso alpino, propone per giovedì 8 maggio alle 21, presso la Sala civica delle scuole elementari di Olgiate Molgora, una serata ad ingresso libero, interamente dedicata al tema “Sicuri in montagna”.

L’obiettivo è quello di fornire agli amanti di escursionismo e alpinismo un’opportunità di riflettere e approfondire temi e nozioni di primaria importanza, attraverso il confronto diretto e il dialogo con chi si occupa quotidianamente della sicurezza in montagna, non solo con gli interventi di soccorso, ma anche attraverso un costante impegno di educazione e prevenzione.

Nel corso della conferenza verrà inoltre proiettato un video con le spettacolari immagini riprese durante le esercitazioni e gli interventi del Soccorso alpino.


Per informazioni:
Cai Sez. di Calco
tel. 039 99 10 791
www.caicalco.it
info@caicalco.it
Via San Carlo 5
23885 Calco
Apertura sede:
martedì e venerdì ore 21,00-23,00

Nessun commento: